SOLUZIONI PER INVESTITORI

Dalla progettazione allA realizzazione

Il mercato dell’edilizia sta cambiando. I classici modi di lavorare rispondono solo parzialmente alle esigenze attuali del mercato.

Oggi i margini sono compressi, e i passaggi tradizionali del processo edilizio non riescono più a stare al passo con le esigenze di efficienza e sostenibilità economica.

Ci proponiamo quindi agli investitori come una realtà in grado di seguire il processo completo dalla progettazione, alla costruzione, fino alla vendita, riducendo le inefficienze  progettuali e ottimizzando la gestione del cantiere.

General Contractor

1

Offriamo agli investitori le nostre competenze e capacità

In quanto società di costruzioni con più di 100 anni di storia aziendale

2

I nostri progetti sono chiavi in mano

E comprendono informazioni dettagliate su costi, tempistiche e ritorno sull’investimento. Una volta confermato l’impegno, l’investitore può affidare tutte le fasi successive ad Albini e Castelli, garantendosi un percorso senza preoccupazioni.

3

Ci occupiamo di tutte le fasi del progetto

Dalla progettazione fino (potenzialmente) alla vendita, con un metodo proprio collaudato, costi e tempi certi, ed un approccio industrializzato che è anche garanzia di uno standard elevato di qualità.

il nostro 

metodo

Abbiamo ottimizzato con successo un processo industrializzato on site scalabile che ci consente di avere alti standard di qualità, tempistiche definite, budget certi ed efficiente gestione del cantiere.

A livello architettonico, gli edifici che proponiamo sono costituiti da appartamenti studiati per avere un rapporto ottimale tra estetica e qualità. Il layout può essere modificato in base alle esigenze del contesto e del mercato, garantendo sempre la massima funzionalità e comfort.

L’autonomia di ciascuna unità abitativa è potenziata al massimo, con impianti dedicati che consentono di gestire ogni appartamento in modo indipendente, servendosi di impianti fotovoltaici, raggiungendo la classe energetica A4, la massima ad oggi possibile.

Case Study
Progetto BoHome – Bollate (MI)

BoHome è un complesso residenziale innovativo situato alle porte di Milano, progettato per rispondere alla crescente domanda di alloggi di qualità a prezzi accessibili.

Un progetto studiato e gestito “chiavi in mano” da Albini e Castelli, per l’investitore immobiliare Quintia S.p.A., con gestione commerciale a carico di Immobiliare Conti.

Nelle parole del committente: “La collaborazione con Albini e Castelli su questo progetto è risultata un grande successo. La loro competenza e l’approccio innovativo hanno garantito la realizzazione di un prodotto chiavi in mano di altissima qualità. BoHome rappresenta un modello di abitazione competitivo e all’avanguardia che può essere replicato su larga scala.”

BoHome è una soluzione abitativa innovativa, che risponde alle esigenze moderne di comfort, efficienza energetica e sostenibilità.