News

Albini e Castelli sostiene Fidec

Fidec è lieto di annunciare l’ingresso di Albini e Castelli come partner per l’edizione 2019.

Albini e Castelli entra a far parte del team di aziende italiane che sostengono Fidec e credono nella sua mission di mettere in circolo energie, idee, contenuti e connetterli tra loro.

«L’adesione al Forum Italiano delle Costruzioni rappresenta per noi - spiegano i vertici dell’azienda - la possibilità di essere inseriti in una moderna manifestazione che ben rappresenta il contesto attuale. È l’opportunità di affrontare un mercato in continua evoluzione, confrontandosi e relazionandosi in modo costruttivo con altre aziende. La condivisione di idee ed esperienze è essenziale per migliorare lo sviluppo organizzativo, produttivo e gestionale».

Albini e Castelli è una dinamica realtà del settore edile in Lombardia. Dopo aver consolidato la sua presenza sul territorio locale, ha ampliato il suo raggio di intervento, realizzando importanti opere in diverse regioni italiane e, dal 2018, all’estero. L’azienda opera sul mercato in qualità di General Contractor, coordinando le fasi di lavorazione della commessa per il raggiungimento di obiettivi di produzione, soddisfacimento del cliente e rispetto delle tempistiche contrattualmente previste.

Costante la ricerca verso modelli innovativi di intervento con metodi, soluzioni, sistemi costruttivi e materiali che rispondano alle nuove esigenze. Così come l’espansione all’estero. Nel 2014 è stata costituita infatti la Albini e Castelli S.A. con l’obiettivo di esplorare il mercato svizzero ed ampliare il proprio raggio d’azione mentre nel 2018 è stata deliberata l’apertura di una sede secondaria in Albania, a Tirana, per la costruzione di un nuovo centro ospedaliero universitario.


Nuovo parcheggio al T2, altri 3700 posti auto per la lunga sosta a Malpensa

L'impresa di costruzioni Albini e Castelli è stata scelta per la realizzazione del più grande parcheggio presente al Terminal 2 dell'Aeroporto di Malpensa con 3700 posti auto.


Albini e Castelli inaugura il cantiere di Tirana alla presenza del Presidente della Repubblica albanese e del Segretario di Stato Vaticano

La cerimonia di posa della prima pietra del cantiere Albini e Castelli a Tirana che consiste nella costruzione di un polo ospedaliero universitario è avvenuta alla presenza del Presidente della Repubblica albanese Ilir Meta e del Segretario di Stato vaticano Pietro Parolin.

Albini e Castelli 37° azienda italiana per l’edilizia privata

Il Sole24ore ci colloca al 37° posto tra le Top 50 aziende di costruzioni italiane attive nell’edilizia privata.


Albini e Castelli tra le prime 100 aziende in Italia

Un grande traguardo per la nostra società che è stata inserita nella classifica redatta annualmente dal Sole24Ore dei Top 100 Italian Contractors.

Nel cuore di Milano la realizzazione di un complesso residenziale di prestigio

La Ducale, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, nel centro di Milano, in Corso Garibaldi al civico 95, ha proceduto al recupero dell'edificio esistente e alla costruzione di 36 unità abitative di pregio disposte su due palazzi avvalendosi dell'impresa di costruzioni Albini e Castelli.