Albini e Castelli sostiene Fidec

Fidec è lieto di annunciare l’ingresso di Albini e Castelli come partner per l’edizione 2019.

Albini e Castelli entra a far parte del team di aziende italiane che sostengono Fidec e credono nella sua mission di mettere in circolo energie, idee, contenuti e connetterli tra loro.

«L’adesione al Forum Italiano delle Costruzioni rappresenta per noi - spiegano i vertici dell’azienda - la possibilità di essere inseriti in una moderna manifestazione che ben rappresenta il contesto attuale. È l’opportunità di affrontare un mercato in continua evoluzione, confrontandosi e relazionandosi in modo costruttivo con altre aziende. La condivisione di idee ed esperienze è essenziale per migliorare lo sviluppo organizzativo, produttivo e gestionale».

Albini e Castelli è una dinamica realtà del settore edile in Lombardia. Dopo aver consolidato la sua presenza sul territorio locale, ha ampliato il suo raggio di intervento, realizzando importanti opere in diverse regioni italiane e, dal 2018, all’estero. L’azienda opera sul mercato in qualità di General Contractor, coordinando le fasi di lavorazione della commessa per il raggiungimento di obiettivi di produzione, soddisfacimento del cliente e rispetto delle tempistiche contrattualmente previste.

Costante la ricerca verso modelli innovativi di intervento con metodi, soluzioni, sistemi costruttivi e materiali che rispondano alle nuove esigenze. Così come l’espansione all’estero. Nel 2014 è stata costituita infatti la Albini e Castelli S.A. con l’obiettivo di esplorare il mercato svizzero ed ampliare il proprio raggio d’azione mentre nel 2018 è stata deliberata l’apertura di una sede secondaria in Albania, a Tirana, per la costruzione di un nuovo centro ospedaliero universitario.